App last.fm per iPhone italia & españa

• App last.fm per iPhone italia & españa

Quanto dobbiamo aspettare per avere l'applicazione NOI ITALIANI????? È ingiusto!!!!!

¿Cuántos tenemos que esperar para tener la aplicación NOSOTROS ESPAÑOLES????? No es justo!!!!!

• Vitto94 sa...
    • Användare
    • 15 jun 2011, 22:46

re

Esatto!

• Diritti d'autore

Presumo sia una questione di diritti...
    comunque mi sa che non rinnovo più l'abbonamento fino a quando non risolvono!!!

• talksina sa...
    • Användare
    • 29 feb 2012, 20:31

discriminazione doppia

oltre a essere italiana sono anche non vedente... uso mac e iPhone col sistema voiceover incluso in suddetti dispositivi che legge quanto scritto a schermo.
    adesso col mac ho un client che si chiama everplay però non lo sviluppano più hanno pure chiuso il sito web era snarbsoft.com... da safari dal sito web lastfm.it non riesco ad abbassare il volume della musica e questo mi copre la voce del computer , quindi non ascolto da safari
    iPhone la gestirebbe benissimo, eppure noi anche se siamo un paese di quelli sotto abbonamento, non abbiamo ancora l'app per iPhone! Per quel che mi riguarda oltre che ingiusto è pure una violazione della legge 67/2006 sulla discrimnazione...
    voglio dire, il mio vecchissimo nokia n82 con una sintesi vocale stupida e che tra un po' casca a pezzi, con un programma di terze parti chiamato mobbler gestisce last.fm che è un piacere
    il pc windows lo gestisce via firefox e ha i volumi indipendenti. Everplay su mac anche li ha, ma come posso esser sicura che funzionerà anche col prossimo mountain lion a fine estate?
    voglio l'app per iPhone!!! Lui almeno quando voiceover parla abbassa la musica e quando sta zitto ritorna regolare
    io gli ho scritto al forum in inglese, chiedendogli spiegazioni e non solo... supporto a voiceover e a siri! gli romperò le scatole fino all'infinito.
    Io cmq non credo sia una questione di diritti d'autore: se così fosse, penso proprio che non dovrebbe neanche esser permesso accedere a last.fm da applicazioni per cellulari di terzi tipo mobbler
    e neanche da firefox o altre parti... se ci fossero problemi di diritti ci sarebbero dappertutto, poi cmq noi abbonati già li paghiamo i diritti dandogli i soldi cosa vogliono?

Anonyma användare kan inte skriva inlägg. Vänligen logga in eller skapa ett konto för att göra inlägg i forumen.