Candidatura Leader

• cadaA sa...
    • Användare
    • 1 sep 2008, 18:01

Candidatura Leader

Cari compagni, Care compagne,
    ho deciso di lasciare la figura di Leader del gruppo a qualcun'altro.
    Chi volesse candidarsi lo può fare in questa pagina entro l'8 settembre.
    Poi, dichiarerò chiusa la candidatura e invierò un email a tutti gli iscritti per votare, perché è giusto che decida il popolo. ;-)
    Dall'invio dell'email darò due settimane di tempo per votare e a conclusione delle votazioni nominerò il nuovo Leader.
    Sarebbe bello che anche il nuovo Leader rifacesse questo iter anche l'anno seguente, in modo che ogni anno, gli iscritti decidano il loro leader.
    Grazie
    Saluti Antifa!

Cada
    • [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 1 sep 2008, 20:57
    Hm, io sto abbastanza dietro a last.fm, credo di poter fare il lider maximo per un anno :)

• cadaA sa...
    • Användare
    • 1 sep 2008, 21:42
    Ok... se riesci a spargere voce agli altri iscritti che ci sarà la candidatura e le votazioni mi fai un piacere... perché non so se è arrivata a tutti il messaggio...

Cada
  • io non posso, mi spiace. Ho creato due gruppi e non riesco nemmeno a stare dietro a quelli dannazione... ho troppe cose da fare e preferisco rivestire il ruolo di saltuario avventore.

buona fortuna comunque

Il canto sospeso
    • cadaA sa...
    • Användare
    • 1 sep 2008, 22:37
    Bene... ho inviato il messaggio a tutti, ma siccome non sono sicuro, ho scritto nella bacheca degli iscritti, non tutti, solo i "Pionieri" di questo gruppo e quelli che sono intervenuti in almeno una discussione, gli altri non sono riuscito perché son 333... quindi fate passaparola se riuscite... per le votazioni troverò un altro modo...
    Grazie intanto!

Cada
    • Fab10 sa...
    • Användare
    • 1 sep 2008, 22:41
    azz cadaA! :o
    preferisco lasciare il posto a chi sarebbe più attivo di me...spargo la voce per quel che riesco!

ciao a tutti..in particolare a cadaA
    saluti antifascisti!!

• Hoxerijo sa...
    • Användare
    • 2 sep 2008, 09:25
    Da quello che ho visto tutti i gruppi qua sono poco frequentati, a parte quelli su temi commerciali (i fan dei coldplay o di madonna, per dire) con migliaia di iscritti, per cui se scrive uno su mille sembrano "vivaci". Forse la gente preferisce fare attivismo in luoghi più "deputati".

• Mi sembra un buon metodo, però non saprei neanche chi votare non conoscendo nessuno degli iscritti...

• Mi piace questa nuova decisione, non mi candiderò perchè sono poco adatto, però sicuro voterò ;)

• [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 3 sep 2008, 12:31
    L'idea sembra interessante però, come ha detto Bascobasco è difficile votare per qualcuno che non si conosce. Magari i candidati potrebbero fare una piccola presentazione.
    Comunque io mi collego poco a questo sito quindi non mi propongo.

• DismaHC sa...
    • Användare
    • 5 sep 2008, 12:00
    peccato

DxC
    • cadaA sa...
    • Användare
    • 8 sep 2008, 14:34
    Cada
  • Gira voce che il candidato leader sarà gianfranco fini....:-)

• jamiro81 sa...
    • Användare
    • 1 okt 2008, 11:30
    cacchio e mò??
    niente leader?????

Jamiro
Anonyma användare kan inte skriva inlägg. Vänligen logga in eller skapa ett konto för att göra inlägg i forumen.