Forum » Discussioni generiche

ma la musica crea dipendenza?

• Adoro la musica e non bado affatto ai generi che ascolto, se una canzone mi piace non vedo perché dovrei snobbarla solo perché appartiene ad un determinato tipo di musica (e noto che questo purtroppo succede molto frequentemente).
    C'è una cosa che odio però... quando mi chiudo molto con una canzone divento un po' triste perché so già che l'ascolterò così tanto che mi stuferà e non ci cliccherò mai più (si fa per dire) sopra xD

• Si

Assolutissimamente SI !!!

• se tempo fa mi cavavate l'mp3 piangevo e dimenavo, ora di meno

E la cosa migliore è quando ti innamori di un gruppo

• ototeman sa...
    • Användare
    • 27 sep 2010, 09:50
    l'unica controindicazione è: rimandare l'ora di andare a dormire per continuare ad ascoltare ed ascoltare ed ascoltare.. e a volte mi gioca brutti scherzi la cosa!
    però si sopravvive, dai. :D

• Assolutamente si...

... la più grande dipendenza... ma almeno è salutare rispetto ad altre ;-)

• [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 31 okt 2010, 11:44
    si, mi reputo musicaldipendente.

per esempio alla sera non riesco a prendere sonno nel letto se non ho l' ipod piantato nelle orecchie, lo faccio da oltre 2 anni ormai.

• Steultrapuffo ha detto:
    si, mi reputo musicaldipendente.

per esempio alla sera non riesco a prendere sonno nel letto se non ho l' ipod piantato nelle orecchie, lo faccio da oltre 2 anni ormai.

ti capisco.. anche a me è capitato... solo che ora sono diventata sorda :D

scherzi a parte... la musica aiuta tantissimo a rilassarsi...e come dicono i negrita è

GIOIA INFINITAAAAA :)))

• Användare
    • 1 jul 2011, 16:45
    yes, ma non potrei mai vivere senza di lei...

• Diamine si se crea dipendenza. Io se non ascolto almeno una canzone al giorno divento estremamente nervoso.
    A casa: musica col pc/lettore mp3.
    A scuola: musica col lettore mp3.
    In giro per strada: musica col lettore mp3.
    A letto, la sera: musica col lettore mp3.
    E' peggio di una droga.

<3 music.

• Troppo..! Quando sto da sola non c'è mai un momento in cui non ascolti musica sia con le casse che con le cuffie..MAI!

• la dipendenza più sana che possa esistere.

• E' la miglior droga: è legale, non finisce mai e se ne fai overdose non ti succede nulla :P

Una dipendenza da conisgliare a tutti

"Even through the darkest days, this fire burns, always"
  • Non è fino a quando mi sono iscritto su questo forum, ma io lo trovo ottimo!
    Hébergement audiotel voyance

• Sìsì crea dipendenza tant'è che non riuscendo a rinunciare ad essa io mi sono messo anche a fare radio :D Posso assicurarvi che per chi è drogato di musica come me, stare davanti ad un microfono e mandare i dischi che più gli piacciono è il miglior trip che si possa ottenere...;)

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
  • Credo che praticamente tutti gli iscritti in questo sito siano musica-dipendenti :D
    La musica è un perenne sottofondo nella mia vita

• Credo che praticamente tutti gli iscritti in questo sito siano musica-dipendenti :D
    La musica è un perenne sottofondo nella mia vita

• Io se non ascolto musica divento nervoso.

• Användare
    • 22 jul 2012, 10:21
    ha detto:
    Si, la musica crea dipendenza, i Led Zeppelin creano dipendenza, Stairway to Heaven crea dipendenza

« Aqualung my friend / don't you start away uneasy / you poor old sod, you see, it's only me. »

Non posso fare altro che citarti! Hai pienamente ragione!

• Prince98 sa...
    • Användare
    • 17 sep 2012, 15:04
    la musica secondo molti crea dipendenza, ma non è vero.
    se un ritornello o un versetto mi rimane in testa, lo canticchio a bassa voce o nella mia testa. nessuna dipendenza, nessuna droga, è uno dei tanti modi per esprimere i propri sentimenti.
    ogni parola in una canzone dice una cosa, unendole formano un discorso (cit. let it shine)

se pensate che la musica sia letale, vi sbagliate, è la cosa più bella del mondo.
    se ascolti tante volte una canzone va bene, nessuno te lo vieta, ognuno deve sapersi regolare. c'è un momento per lo studio e uno per i propri piaceri.
    so di non essere stato chiaro, ma spero che capiate cosa intendo dire,
    a presto.

winning is not just doing things well, it's doing them better than others- J.Velasco
  • Io sono assolutamente dipendente dalla musica che mi piace: quando vado in fissa con una canzone o un artista l'ascolto continuamente fino alla nausea... infatti molte volte succede che ho una sorta di "rifiuto" perchè magari quella canzone l'ho ascoltata troppo :)
    Succede anche a voi?

• Användare
    • 21 okt 2012, 13:02
    Si, a me succede sempre!

Anonyma användare kan inte skriva inlägg. Vänligen logga in eller skapa ett konto för att göra inlägg i forumen.