Forum » Discussioni generiche

Cosa ascoltate quando siete giù?

• [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 3 mar 2012, 19:46
    Le Spice Girls con la Nutella sono un ottimo antidepressivo!

• Placebo a ripetizione!

• Queen a manetta. Riesco a funzionare con qualsiasi stato d'animo con Freddy nelle orecchie.

• Dipende se voglio tirarmi su o meno. La musica, in quei pochi momenti in cui mi sento un po' giù, mi fa compagnia piuttosto che cambiarmi di umore.
    I Radiohead aiutano un sacco! Ma anche mettere brani Classic rock in shuffle, mi stimola a pensare ad altro!

• radiohhead o iron & wire in questo periodo.

non succederà d'accadersi ancora.
  • Kyuss A Tutto fuoco!

• Di solito,o More than a Feeling dei Boston o non c'è niente da fare...

• Fi_1987 sa...
    • Användare
    • 19 jun 2012, 22:50
    "bionic" dei Placebo è il top... ma in passato ho abusato anche di "letters to god" dei Box Car Racer

• [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 6 jul 2012, 21:43
    Il Boss a ripetizione... :)

• rianbow sa...
    • Användare
    • 3 aug 2012, 17:52
    The irreplessibles - in this shirt! ma la versione remix dei Royksopp!

• ObsCorey sa...
    • Användare
    • 5 aug 2012, 11:06
    Placebo anche io va' :'D

Take, take all you need, and i ll compensate your greed, with broken hearts. Hope, I hope you've seen the light, 'cos noone really cares, they are just pretending ~
  • In questo periodo non molto allegro sto ascoltando a ripetizione l'album "Meddle" dei Pink Floyd, specialmente "Echoes" e "Fearless", delle quali mi sono innamorata follemente.

• Prince98 sa...
    • Användare
    • 16 sep 2012, 17:18
    anch'io penso che la musica abbia un effetto sulla psiche.
    quando sono giù ascolto Self Defeat o guardian Angel d Tyler James Williams (canzoni dal film let it shine)
    continuate a scrivere che il thread cresce ^^

winning is not just doing things well, it's doing them better than others- J.Velasco
  • tutto Tori Amos (in particolare Marianne e Gold Dust), l'album Hounds of Love di Kate Bush e il Soviet Kitsch di Regina Spektor. Ah e qualcosa dei Goldfrapp

• DBM. In particolare Thy Light, Brocken Moon, Anti e Luror.

• mat00far sa...
    • Användare
    • 11 jan 2013, 19:22
    io mi rifugio nei miei cari e amati rolling stones! o al massimo un po' di cyberpunkers per fomentarmi come le merde!

Anonyma användare kan inte skriva inlägg. Vänligen logga in eller skapa ett konto för att göra inlägg i forumen.