Forum » Discussioni generiche

Presentazioni e saluti!

• C'è qualcuno a cui piacciono loro? :P

• Bè salve a tutti!

Come fly with me, let's fly let's fly away!
  • Chat

Ciao a tutti!! iscritta da poco ma assolutamente sotto un treno per questo sito. Pensavo: ma non sarebbe carino e pratico se ci fosse anche una chat oltre al forum? L'immediatezza della chat dà molte più soddisfazioni...o magari c'è questa sezione ed io la ignoro? Illuminatemi se potete :) Ciao e buona musica a tutti

• Gully90 sa...
    • Användare
    • 18 jul 2011, 01:25
    Ciao a tutti ragazzi sono iscritto da un bel po' ma solo adesso mi sono messo a girare un po' per il forum...beh non posso fare altro che augurare buon ascolto a tutti ^_^
    ciao!!

• eccomi :) buon ascolto ragazzi :-* kisss

sugarcloud
  • Ci siamo!

Bel posto, bel suono.
    benedict vincente

• mjmarta sa...
    • Användare
    • 20 aug 2011, 19:25
    che bella scoperta questo sito!

• [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 21 aug 2011, 10:15
    Salve a tutti.

• miao

• Un saluto a tutti, sono qua per fare degli spuntini musicali! :D

• Ezbels sa...
    • Användare
    • 18 sep 2011, 15:46
    Ah, ciao

• Saluti a tutti!

Ciao a tutti, sono iscritta da poco! Un gran bel modo per trovare musica sempre nuova e interessante...

• Hello

Ciao a tutti sono nuova e la musica è praticamente la mia vita. Sono sempre alla ricerca di gruppi nuovi da ascoltare.
    Byez

• paologri sa...
    • Användare
    • 19 okt 2011, 22:44

'sera

Ciao a tutti, spero di trovare tutta la musica che mi serve qua dentro...e a quanto pare ci sto riuscendo!
    Paolo

• hype81 sa...
    • Användare
    • 19 okt 2011, 23:46
    Ciao!
    la musica è in qualunque aspetto della mia vita.. quindi non potevo non essere anche qua... a dire il vero sono iscritto da qualche anno, ma evidentemente m'ha sempre fatto fatiha scrivere per presentarmi... :D

bona!

Whiskey woman don't you know that you are driving me insane?
  • Hey a todos! Sono Jess e boh..Sono in questo sito da un pò e non posso fare altro che adorarlo, ogni volta mi fa conoscere un sacco di musica nuova ;)

• Buon sabato a tuttiiiiiiii!!! Mi presento dopo 3 anni di magnifici ascolti! :D

• Ciao gentaglia :P

• danyjam sa...
    • Användare
    • 10 dec 2011, 02:54
    Salve a tutti!
    Iscritta da poco, più o meno da gennaio 2011, ancora mi perdo per il sito :P

Creative Workshop
    Enzo Carlino

• Iscritto da parecchio, ma non ho mai notato questa parte di sito O.O
    Boh, c'è sempre una prima volta, pure per spammare su Last.fm

• ...

salve rockers (ehm... e non ) :D sono lieta di essere entrata nella combriccola di last.fm \m/ stay rock

• [Raderad användare] sa...
    • Användare
    • 19 jan 2012, 08:41
    Ciao a tutti ! ;D

• ciao a tutti! :D

• Here I am

SixStringsSoul è ora dei vostri :) Piacere.

"Even through the darkest days, this fire burns, always"
  • Buonasera

Buonasera a tutti! è un po' di tempo che sono iscritto su lastfm (consiglio di un amico) e da quel momento la mia vita è cambiata! Sono sempre stato un assiduo ascoltatore di musica, oltre che musicista, appassionato, ecc... Spero di trovare persone interessanti!

Anonyma användare kan inte skriva inlägg. Vänligen logga in eller skapa ett konto för att göra inlägg i forumen.