Forum » Assistenza Software Last.fm

Scheda Audio non disponibile o occupata

• Scheda Audio non disponibile o occupata

Qualche soluzione (ho visto il vecchio thread ma non ci sono risposte) ?
    Da un po' lo scrobbler non ne vuole sapere di partire e mi da questo errore.

ciao
    Paolo

• Uh che bello. Vedo che last.fm è dannatamente attivo quando si tratta di risolvere i problemi.
    Io ho il medesimo problema, da giorni.

Tu hai hai risolto il problema, percaso?

Ma 9X9 farà 81? (cit.)
  • Stesso problema.

• Mrs_Vandebilt ha detto:
    Uh che bello. Vedo che last.fm è dannatamente attivo quando si tratta di risolvere i problemi.
    Io ho il medesimo problema, da giorni.

Tu hai hai risolto il problema, percaso?

In realtà è una congiura della tecnologia contro di te.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
    • Exp6d6 sa...
    • Användare
    • 22 okt 2010, 14:02
    Probabilmente è un problema vostro, non di lastFM..

• Mah, ne dubito.
    Ad ogni modo, il problema si risolve da solo e poi ricompare. Date degli psicofarmaci a quelli di last.

Ma 9X9 farà 81? (cit.)
    • trip65 sa...
    • Användare
    • 12 nov 2010, 09:45
    Stesso problema, ma essendo a pagamento non dovrebbero rispondere?
    Provato a riavviare, reinstallare driver, disattivare lo scrobbling... nada de nada...
    che fare?

• trip65 sa...
    • Användare
    • 14 nov 2010, 16:20
    risolto avviando dal menù avvio invece che dalla task bar, incredibile! Ho windows 7 e un Acer....

• Nexfero sa...
    • Användare
    • 6 jan 2011, 07:32

Nel caso fosse utile

Io ho chiuso da task manager e reinstallato lo scrobbler ed è andato tutto a posto...

Però avevo smanettato con la scheda audio la sera prima

[CENTER][/CENTER]

[CENTER][URL="http://www.wbsociety.org/content/";][/CENTER]
  • alternativa...

ho lo stesso problema da giorni, e dipende proprio la lastfm perchè non ho cambiato nulla. A questo punto proporrei di cominciare a usare GROOVESHARK invece di lastfm, così imparano a ignorare i problemi....

• I_N_R_I_ sa...
    • Användare
    • 27 sep 2011, 22:34
    da quanto ho cacciaot i 3 euri la scheda audio non è disponibile o è occupata...se andavo a scrocco forse andava mejo...
    ma che vuol dire?

• ho notato che ha a che fare con quello schifo di porcheria invasiva che è skype. Se hai avviato skype, lo fa. Se hai avviato skype e lo hai chiuso, lo fa. Se avvii il PC e avvii prima last FM, POI skype, va. Quindi direi che Skp è il colpevole. Conferme ?

Anonyma användare kan inte skriva inlägg. Vänligen logga in eller skapa ett konto för att göra inlägg i forumen.